Gioielleria Bonvicini Lodi

50 Anni di professionalità

Bonvicini Guglielmo iniziò la sua attività di riparatore di orologi a metà degli anni ’60, apprendistato che favorì l'apertura del primo negozio Bonvicini Gioielli.

L’interesse e la passione per la meccanica di precisione fece sì che l’assistenza per i pregiati segnatempo svizzeri fosse sempre al centro dei suoi pensieri e dei suoi investimenti. Con il passare degli anni aumentò l’importanza dei Marchi trattati ed il laboratorio si ingrandì e acquisì un più alto livello di specializzazione.
- Di passione in passione! -
Abbinare ai pregiati segnatempo gioielleria ed oreficeria di altissima manifattura venne di conseguenza, come la nascita del laboratorio di gioielleria che ancora oggi disegna, modella, crea idee e soddisfa i desideri dei clienti.
Il negozio Lodigiano di Via Garibaldi diventò così punto obbligato per chi richiedeva il meglio dell’orologeria svizzera e della maestria manifatturiera italiana.
Negli anni ’90 lo storico negozio venne ampliato ed entrarono a coadiuvare il lavoro del Padre, i figli Paolo e Matteo.
Venne creato poco dopo un secondo punto vendita nella centralissima Corso Roma dove vengono proposti gioielli ed orologi più giovanili e moderni.
Alla fine del 2010 la storica sede di Via Garibaldi si trasferisce in Corso Roma 18 proprio di fronte all' altro negozio, dedicando al suo interno un ampio spazio alla Maison ROLEX.
La Gioielleria BONVICINI è Rivenditore Autorizzato ROLEX, Tudor e TAG HEUER per Lodi e Provincia. Distribuisce i gioielli Leo Pizzo, Pasquale Bruni, MIKIMOTO e MIMI'.
Il Servizio Post Vendita Bonvicini è autorizzato, dalle Maison Svizzere di cui è Rivenditore, a fornire assistenza tecnica completa.

I nostri Marchi

Orologi Rolex
Orologi Tudor
Orologi Tag Heuer
Orologi locaman
Gioielli Pasquale Bruni
Gioielli Mikimoto
Gioielli Mimì
Gioielli Leo Pizzo
Gioielli Daniela De Marchi